Tempi sicuramente non facili, per non dire durissimi sia in termini sociali sia economici, eppure non mancano le opportunità. Tutti noi in questo momento vorremmo non vivere quest’incubo che ci è capitato addosso come un macigno, ma tant’è! Come si dice spesso nelle situazioni difficili: “Le crisi possono essere anche delle opportunità”!
Sicuramente vero, se non altro abbiamo l’opportunità di stare insieme ai nostri cari come mai avremmo fatto, abbiamo il tempo per pensare, riflettere e imparare. Ecco appunto, imparare, ed è questo forse il punto più importante che ci riguarda come singoli individui.
L’opportunità di sfruttare questo tempo che nostro malgrado ci è dato per fare tutte quelle cose che solitamente rimandiamo. Per mancanza di tempo, per i troppi impegni, stanchezza e spesso pigrizia, posticipiamo molte cose che potrebbero invece aiutarci.
Noi di Accademia abbiamo deciso di offrirvi l’opportunità di seguire un video corso gratuito, un piccolo contributo per dirvi che noi ci siamo! Vogliamo dare uno spunto di riflessione ai professionisti dell’immobiliare che non si arrendono e che sanno che poi si ricomincerà ed è meglio essere pronti.
Formarsi per non fermarsi
L’economia con la crisi del Corona Virus è messa a dura prova, ogni giorno che restiamo fermi vuol dire perdita economica e declino sociale. Per questo motivo oltre a fare la nostra parte restando in casa, dobbiamo anche motivarci per ripartire limitando al minimo i danni. Riprendere in mano la nostra attività imprenditoriale e fare bene sarà la nostra missione principale.
Per questo motivo dobbiamo prenderci questo tempo per colmare quelle lacune che abbiamo maturato negli anni, ma che ora abbiamo l’occasione per recuperarle. Il nostro video corso gratuito è un supporto agli Agenti immobiliari, che possono con l’occasione approfondire la tematica della “Valutazione degli Immobili”.
Il nostro video corso tratta proprio uno dei temi che più interessa gli Agenti, verranno mostrati appunto gli elementi di base. Una tematica che si ripresenta ad ogni occasione quando si prende in carico la vendita di un immobile. Questo aspetto spesso non è trattato come dovrebbe esser fatto, non di raro si fanno delle valutazioni non proprio in linea con il mercato.
Entriamo in una nuova era
Accademia è formazione e informazione, ci rivolgiamo agli Agenti immobiliari offrendo loro soluzioni per migliorare ogni aspetto dell’attività. Partendo da principi di base che sono da sempre il succo di questa professione, Accademia porta nuova linfa in un settore che è profondamente mutato. In pochi anni il settore dell’intermediazione immobiliare ha subito cambiamenti epici, la digitalizzazione, la Rete e il marketing hanno cambiato tutto.
Il mondo che, cambierà ancora dopo questa emergenza sanitaria del Corona Virus, sarà proiettato verso una nuova dimensione. Quello che oggi viene chiamato Smart Working, in realtà non sarà solo una condizione temporanea per sopperire a questo momentaneo blocco. Per cui è bene essere informati e formarsi, il video corso può essere quell’input da cogliere al quale ne seguiranno molti altri nel momento in cui cogliamo l’attimo!
La formazione non è più un’opzione
Essere preparati e formati non è mai stato un punto secondario, oggi più che mai e men che meno domani. Solo chi avrà le migliori conoscenze saprà usare le armi giuste, è così da sempre e lo sarà a maggior ragione nel futuro.
Approfitta ora del nostro video corso gratuito, scopri, apprendi e impara, Accademia può essere in questa occasione quell’opportunità che spesso ti è sfuggita. Questo contributo non risolverà i problemi del Corona Virus, ma se possiamo tenerti impegnato anche per poco e offrirti qualcosa in più, ne siamo felici!
Questa iniziativa di Accademia è promossa da Immobili Ovunque:
https://www.immobiliovunque.it/
PER AVERE SUBITO IL TUO CORSO
- Clicca su questo link: https://bit.ly/2QsTZNz
o vai su accademia-solutions.it/shop - In basso a destra clicca su ACQUISTA
- Nello spazio apposito inserisci il CODICE PROMOZIONALE GRATUITO “5050” e premi CONCLUDI ORDINE.
Buona visione!
Lascia un commento